Giappone e Koh Samui...un paese che affascina e che riserva infinite sorprese

Giappone e Koh Samui


DURATA DEL VIAGGIO:

18 giorni

Giappone…Natura e tecnologia, una cultura che sa abbracciare il passato e che ha già scritto il futuro.

Fin dal suo simbolo, il Sol Levante, il Giappone, porta con sé il passato e il futuro, una storia di samurai e di imperatori e le promesse di un nuovo, radioso avvenire.
Tra insegne sgargianti e delicate lanterne, la frenesia di città ultramoderne e i ritmi lenti delle stagioni, che colorano i paesaggi con i sakura primaverili e il foliage autunnale, con un tour in Giappone vivi l'armonia dei contrasti. Lasciati guidare fra antichissime città e metropoli ultramoderne a bordo dei futuristici treni proiettile: ti sembrerà di andare a spasso nel tempo!

Koh Samui….Un paradiso della varietà, un tripudio per tutti i sensi.

Se il vostro cuore batte a ritmo di tradizioni e futuro e, in più, l’animo vi spinge verso l’esplorazione di un incontro con gli echi della storia e con alcuni dei luoghi più segreti e suggestivi al mondo, questo è il luogo che fa per voi. La Thailandia è “la Terra degli uomini liberi” ed è figlia di imperi che hanno messo radici eterne nel tempo e di filosofie buddhiste come il Sanuk, la ricerca della via per la felicità, che caratterizzano la popolazione Thai e il suo sorriso accogliente. La magia di questo Paese è velata, come fra la nebbia mattutina delle sue romantiche spiagge, ma esplode improvvisa al nostro arrivo, quando scopriamo che Bangkok è la metropoli asiatica per antonomasia, che, immersi nelle foreste, vivono tesori storici e architettonici di inestimabile valore e bellezza, che la cultura spazia, dai templi dei monaci buddhisti, fino ai grattacieli, ai businessmen e alle go-go girls. Lo stupore vive in un angolo di strada, dove troviamo un elefante che rallenta il traffico o una super macchina sportiva che sfreccia davanti a noi. Gli opposti si attraggono, quindi la Thailandia è la calamita più forte al mondo.