Dubai e Seychelles....l'energia del giorno e lo scintillio della notte, natura incontaminata e spiagge da sogno

Dubai e Seychelles


DURATA DEL VIAGGIO:

11 giorni

Tutto ciò che si può immaginare, a Dubai esiste.

Un cuore pulsante in mezzo al deserto: Dubai è il dinamismo proiettato verso il futuro, lo slancio verticale dei grattacieli e la magia del deserto, l'energia del giorno e lo scintillio della notte. È il raffinato artigianato delle sete e l'alta moda delle boutique delle griffe più lussuose, è il ventaglio di attrazioni capaci di soddisfare ogni desiderio, è la combinazione unica di mare e morbide dune, quindi Dubai è anche mare e spiagge oltre che sensazionali parchi acquatici e locali sul mare dove poter gustare aperitivi al tramonto dopo una rilassante giornata al mare. 

Seychelles....il nome evoca immagini e sensazioni di un paradiso lontano fatto di palme, sabbia bianca e mare turchese, spensieratezza e profumi, colori e sapori tropicali.

Un bianco e un azzurro accecanti, lo smeraldo della vegetazione, i massi di granito modellati in forme dolci dalle onde: le Seychelles sono il Bello.

115 isole disseminate nell'Oceano Indiano, ad Est delle coste del Kenya, per un arcipelago di tranquillità e armonia: con le sue spiagge impareggiabili e la grande diversità biologica, le Seychelles ti avvolgono con un’atmosfera di assoluto relax e benessere.

Se cerchiamo di immaginare un paradiso terrestre pensiamo a Praslin, meta perfetta con spiagge deserte, pace e tranquillità dove i nostri sposi soggiorneranno nel bellissimo resort Paradise Sun, luogo di varietà e bellezza straordinaria, che brilla nella tranquillità dell'Oceano Indiano.