SOGNO MEDITERRANEO

MEDITERRANEO


DURATA DEL VIAGGIO:

8 giorni

Crociera nel Mediterraneo a bordo della MSC Meraviglia, nave dotata di straordinarie caratteristiche per offrire l'esperienza perfetta in mare in qualsiasi stagione. Si possono assaporare eccezionali delizie gastronomiche e godere di incredibili divertimenti con i nuovi spazi panoramici, una spettacolare vista mare dal salone di poppa della nave, una promenade interna su due piani con un soffitto LED di 480 metri quadrati e un fantastico parco divertimenti collegato ad un parco acquatico all'aperto.

Itinerario: Genova, La Spezia (Cinque Terre), Civitavecchia, Palma de Mallorca (Isole Baleari), Barcellona, Cannes, Genova.

Con la crociera la vacanza inizia nel momento in cui si mette piede sulla nave, poiché moltissime sono le attività che coinvolgono i passeggeri: spa, idromassaggi, piscine, esperienze gourmet, eventi mirati per rendere più godibile il viaggio appena iniziato.

E oltre al relax, viaggiare nel Mediterraneo con MSC Crociere significa avere a portata di mano il meglio della cultura, delle tradizioni e dei monumenti che da sempre ne arricchiscono le sponde. 

Ci sarà la possibilità di scoprire da vicino i porti storici del Bel Paese di Genova e Roma , di apprezzare la scenografica cittadina francese di Cannes,  immergersi nella cultura iberica della spagnola Barcellona con le meraviglie architettoniche di Gaudì e lasciarsi ammaliare dal fascino delle Isole Baleari con Palma di Mallorca.

Che dire: una rilassante avventura tra isole e terraferma!