Bali & Lombok

Indonesia


DURATA DEL VIAGGIO:

13gg

Un fantastico viaggio in Indonesia, un Paese in cui la natura è signora indiscussa, con i suoi paesaggi incontaminati che tolgono il fiato, e la cui gente, appartiene a centinaia di etnie diverse, ha il sorriso nel cuore e sulla bocca, nonostante le avversità di un territorio non facile.

Si inizia da Bali un’isola che affascina e seduce per l’intensa spiritualità che sa preservare. Mostra paesaggi mutevoli con risaie che scendono rapide lungo le pendici delle colline, vulcani attivi che si elevano fin sopra le nuvole, foreste tropicali intricate e abitate da migliaia di scimmie, spiagge lambite dalle calde acque dell’ Oceano Indiano. Qui gli sposi effettueranno alcune escursioni per scoprire le bellezze dell’isola.

Si proseguirà a Lombok è un piccolo e tranquillo paradiso da scoprire. Grazie alla sua origine vulcanica , l’isola offre vaste spiagge bianchissime accanto a spiagge di sabbia nera e mare limpido con fondali corallini ricchi di pesci tropicali. Un luogo meraviglioso dove concludere il viaggio che rimarrà nel cuore.