LE MERAVIGLIE DEL SUDAFRICA & MAURITIUS

Sudafrica e Mauritius


DURATA DEL VIAGGIO:

15gg

Sudafrica, “La Nazione arcobaleno”, niente definisce meglio questo Paese. Una varietà di lingue, popolazioni, usanze culturali e di paesaggi diversi.

Spazi infiniti, paesaggi incontaminati, animali selvaggi il Sudafrica sorprende in continuazione.

Si parte da Città del Capo, la città al confine del continente, per apprezzare le spiagge, i paesaggi mozzafiato e scoprire la più grande colonia di otarie del Sudafrica nell’isola di Duiker. Per poi raggiungere la riserva naturale del Capo di Buona Speranza, dove si trovano varie specie di flora e fauna, come la colonia di pinguini a Boulders Beach.

Si prosegue poi con lo Mpumalanga alla scoperta della suggestiva Panorama Route ed il Blyde River Canyon. Per poi trasferirsi verso le rive del fiume Sabie per un primo contatto con la fauna selvatica nel “ Elephant Whisper”, un’area protetta dove ci sarà un avvicinamento e interazione con gli elefanti.

Per terminare con i meravigliosi safari all’interno del parco Kruger a bordo di fuoristrada alla ricerca dei celebri Big Five. Un’esperienza che rimarrà nel cuore.

Al termine di questo tour meraviglioso gli sposi si trasferiranno nell’isola di Mauritius, in uno splendido Resort affacciato in una spiaggia di sabbia bianca in una baia protetta dai venti. Dove trascorreranno una settimana all’insegna del relax e della scoperta dell’isola.