Tra dune di sabbia e acque cristalline

Seychelles


DURATA DEL VIAGGIO:

14 GG/12 NTS

Un viaggio di Nozze che evoca emozioni indescrivibili e che  regalerà agli sposi una indimenticabile luna di miele. Un itinerario suggestivo alla scoperta degli Emirati Arabi ed in particolare di Dubai, per poi proseguire  il viaggio con un soggiorno alle Seychelles , il paradiso per eccellenza dell'Oceano Indiano.

Un viaggio in due luoghi unici al mondo e ugualmente sorprendenti per ragioni opposte.

Dubai, la più celebre città del golfo Persico è una metropoli tra mare e deserto che ha fatto delle innovazioni tecnologiche, dello shopping di lusso e delle costruzioni avanguardistiche i propri tratti distintivi. Ma Dubai non è solo questo! Gli sposini  potranno  perdersi tra le vie e i mercati della città antica oppure partire con un veicolo 4x4 per un suggestivo safari tra le dune silenziose ai confini dell’immenso Rub al Khali, il deserto di sabbia più grande del mondo. E prima di lasciare la città non può mancare la salita al Burj Khalifa , l’edificio più alto del mondo.
Arrivati alle  Seychelles si godranno una vacanza paradisiaca. Isolotti di rocce granitiche artisticamente scolpiti dall’acqua e dal vento, atolli corallini, fronti di scogliere emersi, sabbia bianchissima e acque trasparenti dai cangianti riflessi turchese. 

Praslin è l’isola incantata per eccellenza, scelta come immagine simbolo delle Seychelles, dove il mare dalle luminose sfumature azzurrine ne bagna la sabbia candida e fine, incorniciata da massi granitici immersi nel verde . Sarà difficile lasciare questo Paradiso e rientrare nella quotidianità…