Partenza alle ore 8.00 per il versante trentino del Lago di Garda che troveremo nella sua ospitale veste natalizia. Prima sosta Arco, che si sviluppa alle pendici di una rupe rocciosa dalla quale l’antico castello medievale domina l’intera vallata. Tempo dedicato alla magia dell’Avvento girando fra negozietti addobbati e varie bancarelle del mercatino, dove non mancheranno dolci e leccornie. Pausa per il pranzo libero e proseguo del viaggio verso Riva, che ci attende con il suo elegante centro storico, il grande albero natalizio vicino al lago e la Casa di Babbo Natale presso la Rocca, per la gioia dei bambini pronti a giocare con gli elfi. Tutto bello, ma ancora più affascinante quando la cittadina sarà rischiarata da luci ed effetti speciali che ammireremo ad occhi sgranati. Rientro a casa in serata.
pvn
Quote soggette a riconferma in fase di prenotazione. Sono escluse tasse aeroportuali, quote iscrizione, assicurazioni, adeguamenti carburante, visti e supplementi di altro genere. Posti soggetti a disponibilità limitata"
Chiamaci o scrivici e saremo lieti di rispondere alle tue domande!
Causa emergenza Coronavirus gli uffici sono chiusi.
Per URGENZE prego contattarci utilizzando il ns indirizzo mail : info@prenotatur.it oppure telefonicamente allo 0444-301777
Grazie per la collaborazioneCi rivedremo presto...!