RELAX ALLE TERME DI KRKA


PERIODO:

06/11>08/11/2020


DURATA DEL VIAGGIO:

3 GG


COSTO A PERSONA:

€ 265,00


Richiedi disponibilità

Descrizione del viaggio

1° GIORNO Partenza in orario da stabilire , in pullman Gran Turismo riservato, via autostrada in direzione di Vicenza, Venezia, Trieste. Passaggio della frontiera slovena e continuazione nell’entroterra in direzione Novo Mesto. Arrivo alle Terme Dolenjske Toplice. Queste terme fanno parte del complesso delle TERME DI KRKA e sono, da secoli, un rinomato stabilimento di cure termali. Grazie alla loro moderna offerta di piscine, servizi medico-sanitari e di altro genere, attirano moltissimi turisti da tutta l’Europa. Tutto ciò grazie, naturalmente, alle proprietà dell’acqua termale, analizzata per la prima volta già nel lontano 1777. Pranzo libero. Sistemazione in hotel. Intero pomeriggio a disposizione per il relax nel centro benessere. Cena e pernottamento.

2° GIORNO Mezza pensione in hotel (colazione e cena). Intera giornata di relax nel centro benessere. Possibilità di effettuare vari trattamenti facoltativi a pagamento.

3° GIORNO Prima colazione in hotel. Mattinata a disposizione nel centro benessere. Pranzo libero. Nel pomeriggio, inizio del viaggio di rientro con arrivo in serata alla località d’origine.

PT


Quote soggette a riconferma in fase di prenotazione. Sono escluse tasse aeroportuali, quote iscrizione, assicurazioni, adeguamenti carburante, visti e supplementi di altro genere. Posti soggetti a disponibilità limitata"